Koh-i-noor – Stile, design e produzione

Descrizione progetto

Koh-i-noor nasce più di 80 anni fa, come unica importatrice dei primi spazzolini da denti. la gamma dei prodotti si allarga subito, includendo accessori come le spazzole per capelli, i pennelli da barba e gli specchi da trucco, inserendo via via nella propria offerta una serie di prodotti per la cura della persona. Nel tempo la vocazione di Koh-i-noor nell’ambito bagno si manifesta sempre più, fino a fondare, nel 1995, la divisione aziendale dedicata all’Arredo Bagno.

Tutti i prodotti Koh-i-noor sono disegnati dal proprio studio interno, con la collaborazione di designer affermati: ogni singolo articolo è frutto di una precisa e continua ricerca, che non tradisce mai la storia e l’identità aziendale, applicando sempre nuovi materiali e soluzioni innovative e tecnologiche.

Progetto commissionato da Ingrandimenti SRL per il cliente Koh-i-noor.

Progetto realizzato da zero a partire dal layout grafico fornito. Il sito è responsive e multilingua tramite il set di plugin di WPML. Il sito prevede una pagina di ricerca dei rivenditori in Italia e all’estero programmato ad hoc utilizzando le API di google maps. La pagina Storia ha una timeline realizzata a partire da un template HTML statico e embeddato in WordPress.

Dettagli progetto

  • Layout: Yari Ferro
  • Tecnologia: WordPress Multilingua, Google Maps API, Jquery Timeline
  • Data progetto: Luglio 2015

koh-i-noor versione su vari dispositivi

Sito Resposive

Home page

koh-i-noor home page
koh-i-noor sezione arredo bagno

Catalogo

Pagine di sottocategoria

koh-i-noor sezione arredo bagno categoria specchiere
koh-i-noor pagina blog

Blog ed eventi

Mappa dei rivenditori

koh-i-noor pagina rivenditori
koh-i-noor timeline eventi

Timeline